La nostra azienda
Termonza nasce nel 2003 per volere di Salvatore Dragone che, dopo diversi anni di esperienza nel settore, decide di avviare una piccola azienda a gestione famigliare, interamente italiana, volta per lo più all’assistenza degli impianti di riscaldamento dei condomini nella provincia di Monza e Brianza.
Fin da subito Termonza è in continuo aggiornamento, mostrando un elevato interesse alle esigenze di mercato, in termini non solo di risparmio energetico, ma anche di efficienza e qualità dei servizi offerti. Questo ha fatto sì che l’azienda crescesse di anno in anno, ampliando la sua clientela, volta non più solamente ai condomini, ma anche ad aziende e privati.
Per rispondere ad un numero sempre maggiore di richieste di intervento, Termonza si avvale di tecnici specializzati e qualificati, sottoposti a corsi di aggiornamento costanti, che contribuiscono a rendere l’azienda un realtà affidabile nel tempo ed in grado di offrire un servizio a 360°, dalla consulenza alla progettazione, fino all’installazione ed al collaudo dell’impianto; ottenendo per la prima volta nel 2005 la certificazione UNI EN ISO 9001.
Nel 2010 Termonza diventa concessionario autorizzato CUENOD, azienda specializzata da oltre un secolo nella progettazione e nella produzione di bruciatori riscaldamento.
Nel 2011 Termonza diventa concessionario autorizzato UNICAL, azienda italiana all’avanguardia nel settore del riscaldamento.
Dal 2012 Termonza diventa Energy Saver Honeywell, in adeguamento alle prescrizioni della legislazione italiana, in termini di riqualificazione energetica, basate sulla termoregolazione degli ambienti e sulla ripartizione del calore – ispirate al rispetto del Protocollo di Kyoto sul tema del controllo delle emissioni.